Benvenuto nella pagina tramite la quale potrai candidarti per collaborare con il team di avvocati e consulenti di Insider Bancario.
Siamo un’organizzazione dedicata alla difesa dei diritti dei consumatori e delle aziende che sono state vittime di pratiche bancarie ingiuste.
Sono certo che i termini “anatocismo”, “usura bancaria”, “interessi su interessi” e “diagnosi giurimetrica” non ti saranno di certo nuovi.
Se sei un appassionato/a di diritto bancario e vuoi iniziare una collaborazione duratura con un’azienda che da anni ha l’obiettivo di tutelare imprenditori e privati cittadini nei loro rapporti bancari, ho una grande notizia da darti!
Siamo infatti alla ricerca di un avvocato esperto in diritto bancario che si voglia unire al nostro team di consulenti.
La nostra missione è aiutare i nostri clienti a ottenere i rimborsi che meritano per ciò che hanno pagato illegittimamente in più rispetto a quanto imposto dalla legge italiana. Lo scopo non è solo questo: vogliamo che finalmente i diritti degli imprenditori siano ben chiari e rispettati all’interno dei canonici rapporti bancari e di finanziamento.
Siamo guidati dal nostro amministratore delegato, Stefano Cesare Palazzi, un esperto riconosciuto nel settore bancario.
Se segui la materia da vicino, l’avrai sicuramente già visto in televisione su programmi popolari come Le Iene, con il servizio “Quando le banche ‘sbagliano”, su Striscia la Notizia, Rai 3.
Stefano porta con sé oltre 20 anni di esperienza nella gestione dei rapporti banca-impresa e in questo modo è diventato uno dei pionieri in Italia nel campo del Recupero di Indebiti Bancari.
I risultati ottenuti da Stefano sono anche visibili sul libro Banking Secrets, scritto a 4 mani insieme al Gennaro Baccile, e nei principali servizi televisivi, giornalistici ed eventi dal vivo di formazione imprenditoriale:
20 anni di esperienza in materia bancaria contenuti in un libro
Un vero e proprio manuale che spiega all’imprenditore come:
La persona che stiamo cercando ha una discreta esperienza in materia di contenzioso e mediazione bancaria, capacità di comprendere in modo approfondito leggi, regolamentazioni e sentenze del settore bancario.
Sei sicuramente la figura adatta alle nostre esigenze se sei in grado di fornire consulenza e rappresentanza legale su una serie di questioni, tra cui:
Se sei un avvocato specializzato in diritto bancario e sei appassionato di difendere i diritti dei consumatori e delle aziende, non ti resta che candidarti.
Unisciti a noi e aiuta a fare la differenza nel mondo molto complicato dei rapporti tra banche e imprese o cittadini.
Compila subito il form qui sotto, inserendo tutti i dettagli rilevanti che dovrebbero portarci a scegliere proprio la tua figura professionale.
Una volta compilato il form e inviata la tua candidatura, riceverai una mail di conferma da parte del nostro team.
Non appena prenderemo in esame il tuo profilo riceverai prontamente una risposta in cui ti comunicheremo se sei la figura che stiamo cercando. In tal caso ti forniremo tutte le istruzioni per comprendere quali saranno i prossimi step che ti porteranno ad entrare nel nostro team.
Il tuo compito sarà quello di assistere i nostri clienti all’interno del percorso di mediazione bancaria.
Ci occupiamo infatti di fornire al cliente l’analisi sui suoi rapporti di credito dalla quale si evince che la banca ha applicato anatocismo o usura. Dovrai quindi assistere il cliente durante il processo di mediazione bancaria per fare in modo che possa ottenere delle condizioni migliori a livello economico per i rapporti ancora in essere o per quelli futuri.
Siamo un team composto da diversi consulenti, addetti al marketing, laboratorio analisi e promozione dei nostri servizi online. Nell’ultimo anno abbiamo inserito nuove figure e stiamo lavorando per far crescere ancora di più l’azienda per aiutare un numero maggiore di imprese nei loro rapporti bancari.
Avrai quindi modo di affrontare nuove sfide e fare moltissima esperienza sul campo, lavorando in prima persona su casi reali di mediazione bancaria con clienti che verranno affidati alla tua professionalità e competenza.
Il lavoro in questione non è una posizione da dipendente, in quanto cerchiamo un collaboratore con il quale stabilire un rapporto costante nel tempo in partita Iva.
Avrai quindi modo di iniziare a lavorare sui casi che ti affideremo fornendoci una valutazione del compenso da te richiesto, per poi decidere nel corso del tempo, non appena ci saremo conosciuti meglio, se vorrai dedicare maggiori risorse a questa attività e entrare così in pianta stabile nel nostro team come supervisore delle mediazioni bancarie dei tuoi colleghi.
Insider Bancario crede molto nella formazione dei suoi collaboratori, in quanto è l’unico modo per ottenere risultati profittevoli nel corso del tempo, aiutando realmente le persone.
Avrai quindi modo di cimentarti con sessioni formative sia nell’ambito giuridico bancario che su altre competenze, come ad esempio il marketing e l’analisi diretta dei rapporti bancari tramite software appositi.
Questo ti permetterà di maturare una notevole esperienza sul campo ed accrescere così il tuo bagaglio professionale.