Se hai ancora dubbi sulla Bontà delle nostre Tesi, sui nostri risultati, che l’anatocismo è roba anacronistica così come l’usura bancaria, che la Banca ha sempre ragione…

Beh, questo risultato ottenuto a Pescara Ti da speranza!!!
Da speranza a Imprese e Privati cittadini che, come la ditta Abruzzese in questione, si è trovata costretta a difendersi dalle aggressioni della Banca.

Le stesse tesi difensive e i criteri che hanno portato ad un elaborato Peritale che attestava  oltre 2 (DUE) Milioni di indebiti tra Anatocismo e Usura Bancaria, valgono anche per Te che oggi potresti essere in Bonis con La Banca.

Non è necessario aspettare di essere aggrediti per vantare le proprie ragioni.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SENTENZA COMPLETA

..SE INVECE VUOI SCOPRIRE QUANTO TI DEVE ESSERE RESTITUITO DALLA BANCA PER ANATOCISMO E USURA..

👉 CLICCA QUI E CALCOLALO IN MENO DI 60 SECONDI CON IL TEST GIURIMETRICO!


Non devi per forza partire oggi stesso con Piccone, Forcone  e Mannaia ad aggredire la Banca!

Anche perché so che hai Paura, hai quel Timore reverenziale che ti congela e ti fa pensare

se faccio un’azione nei confronti della banca oggi questi mi chiudono i fidi e sono in mezzo ad un  strada…

Quello che ti consiglio è fare le tue verifiche e in base ad un strategia pianificata a tavolino, sulla scorta della Tua fedina finanziaria, riscontrabile dalla tua Centrale Rischi banca d’Italia, decideremo come agire.

Non saremo certamente le Sirene che con i loro canti che ti distrarranno per stimolarti ad andare nella cattiva strada.

Anzi, potrebbe essere proprio il contrario che, nonostante somme ingenti tu debba riavere indietro ( ai sensi di matematica, Legge e giurisprudenza) saremo noi a dissuaderti a muoverti nei confronti della Banca ora.

Magari potrà essere uno Scudo, un‘ancora di salvezza, un’oasi nell’arido deserto della Crisi che un domani, me lo auguro proprio di no, possa aiutarti a difenderti, a non lasciarti andare in balia delle onde, non ti lasci assetato di fronte alle spesso abnormi e ingiuste pretese creditorie delle Banche.

Un pò come successo a questa ditta che era già in concordato preventivo.

L’Ausilio dei nostri lavori Peritali e soprattutto della Strategia da Insider coniata e fondata sull’esperienza di quasi mezzo secolo del mio Maestro dott. Baccile (in fondo trovi il link alla sua intervista) oltre che la strenua difesa quali CTP ci ha permesso di conseguire, insieme all’avvocato, il risultato di cui ti sto scrivendo, inaspettato dallo stesso cliente.

Certo, di tempo ne è passato, ed è servito, in questo caso a ridurre, quasi azzerandole, le pretese creditori della Banca.

In altri casi addirittura le ha sovvertire portando il Correntista da Debitore a vero e proprio creditore.
E credimi, in 20 anni ne ho viste e conseguite a vagoni di risultati così.

Per farla breve:

  • Sui conti correnti accesi prima del 2000 L’anatocismo ti deve essere restituito come vero che stai leggendo…non basta che la Banca dopo il 9 febbraio del 2000 abbia detto in Gazzetta ufficiale che, oltre che pagarti gli interessi passivi, ti avrebbe pagato gli interessi attivi ogni tre mesi!
  • Che i contratti di conto accessi prima del Luglio 1992 (entra in vigore della Legge sulla Trasparenza Bancaria…Che se hanno chiamato così cosa c’era prima?) e sono tutti con Clausola nulla laddove avrebbero determinato il costo del denaro che ti prestavano.
  • Che la banca se ti attacca deve depositare tutti i documenti (Contratti ed estratti conto) dall’apertura fino al momento in cui attraverso il giudice ti ingiunge ad un pagamento – Decreto ingiuntivo.
  • Che molte Fidejussioni sono Nulle e potrebbero liberare il Garante dalle incombenze di dovere pagare i debiti contratti dalla società garantita

Etc..

Insomma…

Smettila di raccogliere scuse per evitare di sapere che tua moglie …( o tuo marito) ti hanno messo le corna…solo perché credi che rimanere nel dubio la o la farà smettere.Prendi coraggio e dicidi di capire almeno QUANTO la banca ti deve restituire, quanti Interessi, commissioni e spese puoi recuperare o risparmiare e con quale probabilità!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SENTENZA COMPLETA

..SE INVECE VUOI SCOPRIRE QUANTO TI DEVE ESSERE RESTITUITO DALLA BANCA PER ANATOCISMO E USURA..

👉CLICCA QUI E CALCOLALO IN MENO DI 60 SECONDI CON IL TEST GIURIMETRICO!

Ti Aspetto!

Sfrutta la banca per il Tuo Business

Non più il contrario

PS: Qui trovi il link all’intervista del dott. Baccile: https://youtu.be/gGrVAPaJcww
PPS: Smettila di crearti scuse e Prendi Coraggio! Non rischi nulla e puoi verificare Ora da Solo e in pochi Minuti Quanto ti deve Restituire la banca! 👉www.testgiurimetrico.it