Riporto di seguito la Bella sentenza ottenuta su una piazza importante come Reggio Emilia da parte del mio Collaboratore Massimo Casoli che da anni è alla guida dell’importante società di costruzioni Melli Costruzioni Srl.

Ricordo benissimo il giorno che l’ho conosciuto prima come Cliente circa cinque anni fa con tutte le sue incertezze, timori interrogativi sul fatto di chiedere indietro soldi alle sue banche.

Devo ammettere che ha avuto coraggio, caparbietà e Pazienza.

Il tempo, la matematica, la legge, i documenti a disposizione gli hanno dato ragione.

Complimenti anche al suo avvocato Grasselli che con estrema professionalità e preparazione ha ottenuto la bella sentenza del giudice Gianluigi Morlini che condanna la Banca Monte Paschi Di Siena a restituire oltre 140.000,00 euro alla Melli Costruzioni srl.

Le ragioni della ripetizione dell’indebito sono l’Anatocismo, l’indebita applicazione delle Commissioni di Massimo Scoperto che non avevano una chiara pattuizione contrattuale, interessi Ultralegali nonché Interessi Usurari in violazione della legge 108/1996.

Bella anche la transazione ottenuta per il tramite di Cofi e dell’avvocato Maurizia Sacchi del foro di Ancona che circa due anni fa hanno permesso, per le medesime ragioni della sentenza con il MPS, alla Melli Costruzioni srl di recuperare oltre 130.000,00 euro in ca due anni da una primaria banca emiliana.

La riflessione che si pone ora è sul mancato riconoscimento del danno patrimoniale subito dalla ditta del sig. Casoli in riferimento alla segnalazione di fatto errata in CR banca d’Italia poiché, come dice il giudice in sentenza, mancavano le prove.

Siamo ora al lavoro per dimostrare che il danno c’è stato e si apre un altro capitolo.

Clicca per leggere articolo della Gazzetta di Reggio

Clicca per leggere la Sentenza: Melli Costruzioni srl  Incassa oltre 140.000,00 euro da MPS

Riproduzione SCP